Accedi    |    Registrati
Paura
Assunta (mercoledì 20 marzo 2013) Categoria: Paura
MONTI E NAPOLITANO......................
13:41 del 10-03-2013
Miei cari amici, sono amareggiata da tutto ciò che mi circonda ultimamente, non sento nulla di buono, niente di positivo, noi comuni mortali, siamo lavoratori, moderni eroi che come genitori consapevoli e maturi, manteniamo questa povera Italia che dovrebbe rappresentare la nostra famiglia e lei come figlia ingrata ci ripaga con dolori dispiaceri, anche se non è colpa sua, ma fuorviata da "cattive compagnie".
Non so se si è capito, ma io sin da piccola, sono sempre stata attratta da qualsiasi cosa leggibile, divoravo i libri come pane, le parole crociate sono sempre state la mia compagnia sia in bagno che in qualsiasi sala d'aspetto, ho fatto mia la teoria che la cultura è anche leggere, leggere e curiosare ancora leggendo. Quindi è normale che io ora possedendo un portatile, vada a curiosare siti di lettura e di notizie, questi purtroppo mi portano a conoscenza di fatti più o meno amari e tristi, cose che a volte vorrei non conoscere, ma tornando alla mia curiosità, per me è normale.
Questa mattina ho letto cose che sotto sotto, avevo immaginato, ma se è vero, sono cose incredibili, brutte, perchè bisogna pensare che a questo punto, anche un vicino di casa può essere un nemico in giacca e cravatta, ormai la delinquenza veste elegante, non è più come una volta, quando la persona bieca lo portava stampato in faccia.
Prendete Napolitano, elegante vecchietto dall'aria da nonno amorevole, sempre con quell'aria da persona a modo. MASSONE
Prendete Monti, faccia da prete, tutto compunto, con l'aria da salvatore del mondo, accidenti a lui: MASSONE!.
Ora se volete io scriverò quanto ho appreso, se però qualcuno non vuole essere informato, sia sincero, io non mi offenderò e non vi metterò più a conoscenza delle varie schifezze e brutture del nostro paese, anche se ormai conosciamo tutti la nostra situazione del cavolo. (continua)
Segnala abuso


83a6ceeccc4e5cefd8e84935d64b95eb
Nik (mercoledì 20 marzo 2013)
Carissima Assunta, per quel che sei, per quanto ti conosco, sempre "affamata" di sapere, di notizie, di curiosita', devo ritenerti una donna fortunata nonchè sensibile. Io sono uno che desidera essere sempre a conoscenza di ogni cosa perchè ritengo che non è molto importante nella vita essere furbi ma informati!!! A presto.
Assunta (giovedì 21 marzo 2013)
01:30 del 21-03-2013
Hai ragione Nik. L'informazione è essenziale, mia madre da piccola mi chiamava bertuccia, perchè avevo (ed ho) la curiosità delle scimmie, però bada bene, parlo d'informarmi, di sapere, di curiosare notizie, ma non sono curiosa di pettegolezzi o interessarmi ad affari non miei, questo mai, non è nella mia indole, in pratica essere lavandaia sempre informata su qualsiasi pettegolezzo, non mi piace, per il resto ben venga l'informazione.
Inserisci un commento

Se sei registrato clicca qui per accedere.

Altrimenti puoi iscriverti alla nostra community, in questo modo ti possiamo informare automaticamente di tutti i commenti ai tuoi pensieri. La registrazione è velocissima, segui questo link per registrarti.

Grazie per aver inserito un tuo pensiero in Esternando.it.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo pensiero viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Siamo spiacenti ma si è verificato un errore temporaneo..riprova più tardi

Emozione selezionata
Attiva o disattiva condivisione e commenti

Grazie per aver inserito il tuo commento.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo commento viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un'altro commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Di cosa parliamo?

Gli ultimi commenti
>>
anche io ero su md ...quante notti ... >>
Aspetto con ansia le vostre testemo ... >>
Mi chiamo Daniela, 74 anni Sono tan ... >>
Sono una suocera bis: due figli mas ... >>
Sono una suocera maltrattata che pu ... >>
Martedi 10 maggio 2022 - ore 00.20 ... >>
Oggi finalmente sono riuscita a vuo ... >>
Io e mio marito abbiamo un nipotino ... >>
Molto belle >>
CHI SEI? >>
A malincuore vedo che non sono l un ... >>
È cinque mesi che non mi fanno vede ... >>
E che fare quando suocera e cognati ... >>
Io sono stata insultata e presa in ... >>
14:18 del 04-09-2019 Buongiorno Mon ... >>
19:20 del 22-8-2019 Buongiorno Moni ... >>
E quando addirittura un figlio ti v ... >>
Vorrei solo dire che non esiste amo ... >>
auguriiioo a tt le dora >>
Odio essere suocera, la nuora è la ... >>
Io dopo aver subito l'indifferenza ... >>
12:19 del 17-01-2029 Purtroppo, ave ... >>
Ciao cara,come ti capisco!Sono anch ... >>
Ciao a tutti,faccio parte anch’io d ... >>
Hai delle domande?
Se hai delle domande ti consigliamo di non scriverle nel sito, ma di contattarci direttamente: postmaster@esternando.it




Questo sito è valido XHTML 1.1 Questo sito è valido CSS 2.0